ATTENZIONE!

La pagina che si sta aprendo contiene anche argomenti e contenuti normalmente definiti per adulti che potrebbero turbare visitatori minorenni.

Pur non istigando o cercando di condurre il visitatore verso qualche fine particolare, detti contenuti ed argomenti sono espressi con la libertà di un sito personale, senza essere sostenuti e oggettivati, ma sempre intendendoli come personalissime e momentanee percezioni dei vari aspetti della realtà.

Il visitatore minorenne non è ancora in grado di discernere tra soggettivo ed oggettivo e tende istintivamente a reputare "vero" e/o addirittura "giusto" o "saggio" ciò che proviene in forma di messaggio dagli adulti. La rete è un mondo libero che esalta i personalismi contribuendo alla completa confusione delle coscienze e questa parte del sito non fa eccezzione.

Trattasi a volte di libertà poetica, altre di esasperazione iperbolica, quasi sempre di ambigua ironia; tutte situazioni letterarie che possono essere facilmente fraintese da chi non ha ancora maturato un giusto equilibrio tra realtà condivisa e il proprio mondo di desideri.

Se accettate il rischio di sentirvi offesi nei vostri legittimi convincimenti, se accettate di correre il rischio di scoprire lati oscuri della vostra personalità e se siete disposti anche a perdonare eventuali sgradite sorprese ...

ACCETTO E DICHIARO DI ESSERE MAGGIORENNE

oppure

PREFERISCO EVITARE LE INSULSE STUPIDAGGINI DI UNO SVITATO

PERCHE' SONO UN MINORATO MENTALE 

O

PERCHE' SONO MINORENNE