MIXER YAMAHA 01V
MIDI CONTROL SOFTWARE
Versione 2.12
Rispetto alla precedente release 2.11 (vedi scheda) sono stati apportati numerosi miglioramenti grafici ed implementati alcuni comandi:
L'Equalizzatore parametrico è stato ridisegnato per una più confortevole lettura, completando la visualizzazione dei valori inseriti e il disegno delle curve di EQ.
Tutta la libreria (40 presets) dell'EQ ha adesso una immediata visualizzazione per una accurata modifica.
Varie modifiche grafiche, come il nuovo sfondo blu scuro e il grigio scuro dei mute disattivati, il giallo dei numeri di canale eccetera.
Come è possibile controllare l'accuratezza del disegno e dei valori relativi al preset "A.G.Stroke 1", così sono realizzati tutti i 40 presets della libreria in dotazione del mixer. Anche in questo form appaiono come nel resto del mixer, comodi pulsanti di azzeramento del Gain (0dB) accessibili ed in dicati dal passaggio del mouse con una manina bianca. Idem per l'attivazione/disattivazione dei filtri LPF e HPF. Attualmente i 4 poli dei filtri restituiscono graficamente i relativi grafici ( ancora in forma triangolare invece che gaussiana). In futuro si potrà scegliere tra questa visualizzazione, per altro molto utile, e quella del disegno risultante dalle interazioni nello spettro dei 4 filtri, con un'unica curva di EQ. Comunque ricordo che l'implementazione midi garantisce gli stessi effetti residenti nel mixer reale. Solo la rappresentazione grafica differisce leggermente. |
|
Per ulteriori informazioni click "E-Mail" sul patch panel di sinistra |